Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile richiesta risarcimento danni da lavanderia editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di richiesta risarcimento danni da lavanderia
Di seguito viene proposto un esempio di richiesta risarcimento danni da lavanderia.
L’esempio di richiesta risarcimento danni da lavanderia rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
Oggetto: richiesta risarcimento danni per deterioramento del capo …
La sottoscritta …, residente a …, in Via … n. …, tel. …, in data …, ha consegnato alla Vostra lavanderia un … di colore …, modello …, marca …
Il capo di abbigliamento è stato restituito in data … visibilmente danneggiato. Presentava, infatti, …………………. La sottoscritta ha chiesto subito informazioni a … che ha risposto negando ogni responsabilità della Vostra lavanderia.
La scrivente, pertanto, chiede, formalmente e ad ogni effetto di legge, la restituzione quanto meno del prezzo pagato per l’acquisto del capo, pari a euro …, entro e non oltre quindici giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario la sottoscritta sarà costretta ad agire in giudizio per far valere le proprie ragioni.
Distinti saluti.
firma
…
Fac simile richiesta risarcimento danni da lavanderia da scaricare
Di seguito si trova il modello richiesta risarcimento danni da lavanderia in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile richiesta risarcimento danni da lavanderia è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello richiesta risarcimento danni da lavanderia può essere convertito in PDF o stampato.