Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile istanza di conciliazione CoReCom editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di istanza di conciliazione CoReCom
Di seguito viene proposto un esempio di istanza di conciliazione CoReCom.
L’esempio di istanza di conciliazione CoReCom rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
ISTANZA DI CONCILIAZIONE
La sottoscritta … (c. f.: …), nato a … il … e residente in …, Via … n. …, tel. …, cell. …, e-mail. …, pec: …, fax …,
premesso che
– la scrivente, in data …, ha concluso un contratto con la società …, avente ad oggetto servizi telefonici (specificare il tipo di servizio e il numero dell’utenza).
– I servizi telefonici venivano regolarmente erogati regolarmente, fino a quando, in data …, si sono verificati notevoli problemi tecnici, consistenti in … fino all’interruzione vera e propria dei servizi in data …
– Per tali motivi, stante il grave inadempimento della società …, la sottoscritta, si è vista costretta a chiedere il trasferimento dell’utenza numero… presso l’operatore …, trasferimento al momento non ancora avvenuto a causa del mancato tempestivo rilascio della linea da parte della società …
Tale situazione ha cagionato gravissimi danni alla scrivente …
Per quanto detto,. …
ricorre
a codesta Autorità di controllo delle comunicazioni affinché, previa convocazione delle società … (p.I.v.a.: …), con sede in …, Via …, sia esperito il tentativo di conciliazione della presente controversia avente ad oggetto il risarcimento di tutti i danni, subiti e subendi, consistenti nel cattivo funzionamento della linea telefonica e del servizio…, interruzione del servizio …, danni al momento quantificabili solo indicativamente in euro…
chiede
all’Autorità garante delle comunicazioni l’adozione di un provvedimento temporaneo ai sensi dell’art. 2, comma 20, lett. e) della legge 14 novembre 1995 n. 481, col quale ordini alla società … l’immediato rilascio della linea telefonica numero …, affinché la sottoscritta possa passare ad un altro operatore e i servizi telefonici possano essere ripristinati e regolarmente erogati …
Si dichiara che il valore della presente controversia, che non è stata portata all’esame dell’Autorità giudiziaria, è pari a euro …
Si allegano i seguenti documenti:
– lettera inviata alla società … in data …;
– lettera di risposta in data …;
– domanda di conciliazione depositata presso la C.C.I.A.A. di … in data … Autorizzo l’Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni al trattamento ed alla diffusione, limitatamente ai gestori interessati, dei miei dati personali ai sensi del d. l.vo 30 giugno 2003, n. 196 ai soli fini dello svolgimento del procedimento relativo alla presente comunicazione
…, lì …
firma
Fac simile istanza di conciliazione CoReCom da scaricare
Di seguito si trova il modello istanza di conciliazione CoReCom in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile istanza di conciliazione CoReCom è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello istanza di conciliazione CoReCom può essere convertito in PDF o stampato.