Indice
Su questa pagina troverete un modello di convocazione per l’assemblea condominiale, specificamente indirizzato al conduttore, pronto per il download. Questo esempio editabile è progettato per essere facilmente personalizzabile, permettendo l’aggiunta delle informazioni mancanti in maniera intuitiva. Una volta completato, il documento è pronto per essere stampato, semplificando così la preparazione e l’invio della convocazione.
Esempio di convocazione di assemblea condominiale inviata al conduttore
La seguente bozza rappresenta un esempio di convocazione per un’assemblea condominiale, indirizzata al conduttore. Questo modello può servire come riferimento prezioso per chi si trova nella necessità di redigere un documento simile, offrendo una struttura di base da cui partire per adattarlo alle specifiche necessità del proprio condominio.
Convocazione di assemblea straordinaria del Condominio di via . . . . . . ., n. . – (città ….)
Egr. Sig. …
Si porta a conoscenza di tutti i condomini e dei conduttori che l’assemblea del condominio di via …. n. … viene convocata alle ore …. del giorno …. , in prima convocazione, e, nel caso non si dovesse raggiungere il numero legale, alle ore …. del giorno …. in seconda convocazione, per deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
1. determinazione delle spese e delle modalità di gestione del servizio di riscaldamento centralizzato condominiale;
2. proposta avanzata da n. … condomini di distaccarsi dall’impianto di riscaldamento centralizzato;
3. modificazione del servizio comune di portierato su richiesta avanzata da n. … condomini;
4. varie ed eventuali.
…. , lì ….
L’Amministratore
….
Considerata l’importanza delle questioni sopra elencate si invitano tutti i Signori condomini ad intervenire alla riunione personalmente o a mezzo delega utilizzando il modulo in calce riportato.
DELEGA
Io sottoscritto condomino …. delego a rappresentarmi all’assemblea del giorno …. il Sig. … con mandato di discutere e deliberare in mia rappresentanza su tutto quanto forma oggetto dell’ordine del giorno previsto, dando sin d’ora per valido ed approvato il suo operato.
Firma
…………
Fac simile convocazione di assemblea condominiale inviata al conduttore
Qui presentiamo il modello per la convocazione di un’assemblea condominiale, rivolto al conduttore, disponibile in formato Doc. Questo formato permette l’apertura e la modifica del documento tramite Word o altri software compatibili con questo tipo di file. È essenziale completare il modello inserendo tutti i dati mancanti per assicurare una comunicazione efficace. Il modulo è stato progettato per essere facilmente adattabile, consentendo modifiche a qualsiasi sua parte per meglio rispondere alle specifiche esigenze dell’utente. Una volta completata la compilazione, il modello può essere convertito in formato PDF o stampato direttamente, offrendo così flessibilità nell’uso e nella diffusione del documento.