Indice
In questa pagina potete trovare un modello editabile di verbale per l’approvazione della bozza di bilancio. Questo documento è pronto per il download e può servire come esempio per la creazione del vostro. È progettato per essere facilmente completabile, permettendo l’aggiunta dei dati mancanti prima della sua stampa.
Esempio di verbale di approvazione bozza di bilancio
Il testo qui presentato offre un modello esemplificativo per redigere un verbale di approvazione della bozza di bilancio. Questo esempio si rivolge a coloro che necessitano di una guida per scrivere efficacemente documenti di questa natura, fungendo da punto di riferimento iniziale utile.
Esempio di verbale di approvazione della bozza di bilancio da parte del Consiglio di amministrazione
Verbale di riunione del Consiglio di Amministrazione
Oggi, <…> alle ore <…> si è riunito, previa regolare convocazione per le ore <…>, in <…>, presso la sede sociale, il Consiglio di Amministrazione della Società <…>, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE del GIORNO
1. approvazione del progetto di bilancio dell’esercizio <…>
varie ed eventuali.
Assume la Presidenza della riunione, il Presidente del Consiglio di Amministrazione <…>, il quale constata che sono presenti i Consiglieri <…>, <…>, e <…> ed in teleconferenza il Consigliere <…> la cui identità e possibilità di intervenite nella discussione è stata precedentemente accertata dal Presidente.
Sono presenti i Sindaci <…>, Presidente, <…> e <…>
Il Presidente, avendo constatato che la riunione è validamente costituita, invita <…> a partecipare alla riunione e a fungere da Segretario.
Passando alla trattazione del primo argomento all’ordine del giorno, il Consiglio visiona le risultanze contabili al <…> e i relativi documenti di supporto ed il Presidente invita tutti quanti ad effettuare proposte ed osservazioni. Dopo ampia discussione il Consiglio di Amministrazione della Società <…>, viste le risultanze contabili <…>,
delibera
di approvare il seguente progetto di bilancio al <…> che evidenzia un risultato di Euro <…> che sarà proposto all’approvazione dell’assemblea dei soci;
di convocare l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio il <…> alle ore <…> presso <…> In caso di assemblea deserta si conviene sin da ora di convocare nuovamente la suddetta assemblea per i giorno <…> alle ore <…> presso <…>.
***
Dopo di che, non essendovi null’altro da deliberare e nessuno avendo chiesto la parola, il presidente dichiara tolta la seduta alle ore <…>.
Il Segretario Il Presidente
Fac simile verbale di approvazione bozza di bilancio
Qui presente troverete il modello verbale per l’approvazione della bozza di bilancio, disponibile nel formato Doc. Questo formato vi permette di accedere al documento attraverso Word o qualsiasi altro software compatibile con tale estensione. Per rendere il facsimile completo, sarà essenziale inserire tutte le informazioni mancanti nel documento. La flessibilità del modello vi consente di modificarlo integralmente, offrendovi la possibilità di personalizzarlo in base alle vostre specifiche necessità. Una volta completata la compilazione del modello verbale per l’approvazione della bozza di bilancio, avrete l’opzione di convertirlo in formato PDF o procedere con la stampa diretta del documento.