Indice
In questa pagina troverete un modello editabile per la richiesta di rimborso delle spese per oneri accessori alla locazione, che è pronto per il download e può servire da esempio per le vostre esigenze. Questo documento è progettato per essere facilmente integrabile con l’inserimento dei dati mancanti e può essere stampato dopo la compilazione per il vostro uso immediato.
Esempio di richiesta rimborso spese per oneri accessori locazione
Qui di seguito viene fornito un modello di partenza per scrivere una richiesta di rimborso delle spese relative agli oneri accessori della locazione. Questo esempio può essere particolarmente utile per coloro che sono alla ricerca di una guida o di un punto di riferimento per redigere correttamente un documento di tale natura.
Oggetto: Richiesta rimborso spese per oneri accessori.
La presente per richiederle di rimettermi la somma di € quale quota parte degli oneri accessori a Suo carico, per l’unità mobiliare sita in ………. via ………. n., di cui Lei è conduttore, in forza di quanto previsto dall’art. del contratto di locazione stipulato in data ………. ed in virtù di quanto sancito dallal’art. 9, Legge n. 431/98.
Si allega, alla presente l’elenco delle spese (all. n. 1), precisandosi che la Sua quota è così calcolata:
a) spese genrerali per millesimi ……….;
b) spese di pulizia, per millesimi ……….;
c) spese per il finzionamento dell’ascensore, per millesimi;
d) etc. ……… (inserire le spese couni indicate dall’art. 9 Legge n. 392/78).
Distinti saluti.
………. lì ……….
Il locatore
Allegati: come in narrativa.
Fac simile richiesta rimborso spese per oneri accessori locazione
Il modello per la richiesta di rimborso delle spese per oneri accessori di locazione è disponibile in formato Doc, facilmente apribile con Word o altri software compatibili con questo tipo di file. Per renderlo completo, è necessario provvedere all’inserimento di tutti i dati mancanti. La flessibilità del modulo permette una personalizzazione dettagliata, consentendo di adattarlo in base alle specifiche esigenze personali. Una volta terminata la compilazione, c’è la possibilità di trasformare il documento in formato PDF o procedere alla sua stampa, secondo le necessità.