Indice
Su questa pagina, troverai un modello editabile per una clausola di durata minima garantita, pronto per il download e l’uso come riferimento. Il documento è progettato per essere facilmente personalizzabile, permettendoti di aggiungere i dati mancanti prima di procedere con la stampa.
Esempio di clausola di durata minima garantita
Il seguente testo presenta un modello di clausola relativa alla durata minima garantita, costituendo un’eccellente base di riferimento per coloro che sono incaricati della redazione di tali documenti.
Tra la società, con sede legale in, di seguito indicata come “Datore di Lavoro”,
e
il sig./la sig.ra, identificato/a come “Lavoratore”,
si stipula il seguente accordo:
– Il contratto di lavoro a tempo indeterminato, formalizzato in data …………………, non potrà essere rescisso unilateralmente da …………………, eccetto nei casi di giusta causa o di impossibilità di erogare la prestazione lavorativa, prima che sia decorso il periodo di ………………….;
– Nel caso di violazione del suddetto accordo, la parte inadempiente sarà tenuta al pagamento di una penale quantificata in euro ………………………., la quale verrà liquidata al momento della cessazione del rapporto lavorativo, con la possibilità di compensazione con le retribuzioni in corso e quelle di fine rapporto.
Luogo e data
Il Datore di Lavoro
Il Lavoratore
Fac simile clausola di durata minima garantita
Qui presente c’è il modello per la clausola di durata minima garantita disponibile in formato Doc, il quale può essere aperto con Word o qualsiasi altro software compatibile con questo tipo di file. Per rendere il modello completo, occorre inserire tutte le informazioni mancanti. Questo modulo è flessibile e completamente personalizzabile, permettendo di adattarlo facilmente a diverse esigenze. Una volta terminata la compilazione, il modello per la clausola di durata minima garantita può essere facilmente convertito in formato PDF o stampato per un uso immediato.