Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile clausola contrattuale di fatturazione editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di clausola contrattuale di fatturazione
Di seguito viene proposto un esempio di clausola contrattuale di fatturazione.
L’esempio di clausola contrattuale di fatturazione rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
Fatturazione
Per i corrispettivi dovuti a fronte delle prestazioni eseguite in base al presente contratto, che …….. ritiene congrui rispetto all’incarico ricevuto, il ……. emetterà una fattura ogni fine mese per un importo pari a quanto dovuto ai sensi del precedente art. .. per i servizi svolti mensilmente.
oppure
Le modalità di fatturazione relative a ……. oggetto del presente contratto saranno così programmate: l’importo complessivo di euro ….. + IVA sarà fatturato e liquidato in …. tranches. La prima tranche (….%) di euro …. + IVA sarà fatturata e liquidata al momento della sottoscrizione del contratto (….); la seconda (..%) e terza (..%) tranche di euro …. + IVA cadauna saranno fatturate e liquidate rispettivamente a …. ed a fine anno ….
Fac simile clausola contrattuale di fatturazione da scaricare
Di seguito si trova il modello clausola contrattuale di fatturazione in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile clausola contrattuale di fatturazione è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello clausola contrattuale di fatturazione può essere convertito in PDF o stampato.