Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile appoggio bancario editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di appoggio bancario
Di seguito viene proposto un esempio di appoggio bancario.
L’esempio di appoggio bancario rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
Appoggio bancario
Gent.mo Sig. …..
In relazione alle intese intercorse Vi trasmettiamo originale della polizza di credito commerciale emessa da….., a Vostro favore, per euro….. e nostra lettera di fidejussione n. ….. del…..
Vogliate restituirci copia della presente controfirmata per accettazione e autorizzazione all’addebito di euro…..sul Vostro conto corrente n. …..e accredito con pari valuta sul conto corrente n. ….. di…..
In qualità di banca incaricata del pagamento da parte di…..alla scadenza stabilita del…..provvederemo a versarVi l’importo complessivo del Vostro credito pari a…..sempre che non risulti che il suddetto credito sia stato ceduto a terzi che giustificheranno la loro legittimazione a norma del punto 1 della polizza. Non ricorrendo tale eventualità, da parte Vostra vorrete depositare presso il nostro Istituto i documenti oggi consegnativi il giorno precedente a quello di scadenza poc’anzi menzionato, ossia il giorno
Si allegano originali della polizza di credito commerciale e fideiussione bancaria.
Distinti saluti.
Fac simile appoggio bancario da scaricare
Di seguito si trova il modello appoggio bancario in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile appoggio bancario è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello appoggio bancario può essere convertito in PDF o stampato.