Indice
In questa pagina, mettiamo a disposizione un modello editabile di verbale per l’assemblea condominiale deserta in seconda convocazione. Questo documento è stato creato per permettere un facile completamento tramite l’inserimento dei dati mancanti, consentendo così una pratica stampa e utilizzo come esempio.
Esempio di verbale assemblea condominiale deserta in seconda convocazione
Qui di seguito è illustrato un esempio di verbale per un’assemblea condominiale che si è rivelata deserta al momento della seconda convocazione. Questo modello può servire come utile riferimento per chi necessita di predisporre un documento analogo, fornendo una struttura di base da cui partire.
Verbale di assemblea del Condominio sito in ………………… alla Via ……………………, n°….
Il giorno ………………………. alle ore .……………. presso ………………………………………………. si è riunita in seconda convocazione, essendo andata deserta la prima, l’assemblea ordinaria del …………………… per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1) .…………………………………..
2) ……………………………………
3) ……………………………………
Sono presenti o rappresentanti per delega i seguenti sigg.:
— ……………………………….
— .………………………………
— ..……………………………..
per un totale di mm. …………. e di n. .………………………. presenti.
All’unanimità viene nominato presidente il sig. ………………………………. il quale chiama a fungere da segretario il sig. …………………………………………
Il presidente dell’assemblea, rilevato che, nonostante l’avviso di convocazione sia stato regolarmente inviato con l’osservanza del termine di legge a tutti i partecipanti al Condominio, sono presenti di persona o per delega n. .…….. condòmini su ..………….. rappresentanti n. ………………….. mm., dichiara deserta l’assemblea in quanto non validamente costituita per mancanza di quorum, (1/3 del valore dell’edificio e u1/3 dei partecipanti al condominio, ai sensi dell’art. 1136 c.c.)
……………., lì ……………………………………
Il Segretario Il Presidente
……..……………………………… ………………………………………….
Fac simile verbale assemblea condominiale deserta in seconda convocazione Word
Qui presentiamo il modello di verbale per assemblee condominiali deserte in seconda convocazione, disponibile in formato Doc. Questo consente di aprirlo e modificarlo facilmente mediante Word o qualsiasi altro software compatibile con questo formato. Per utilizzare efficacemente questo fac simile, è essenziale inserire tutti i dati mancanti, completando così il documento. Grazie alla sua natura altamente adattabile, il modulo offre la possibilità di essere personalizzato in base alle specifiche necessità, rendendolo straordinariamente versatile. Una volta ultimata la compilazione, il verbale può essere agevolmente convertito in formato PDF o stampato, facilitando la distribuzione e l’archiviazione del documento.