Indice
In questa pagina trovate a vostra disposizione un modello editabile di verbale per le assemblee condominiali la cui prima convocazione è risultata deserta. Questo template offre una base pronta da scaricare, a cui potrete facilmente aggiungere le informazioni mancanti per poi procedere con la stampa del documento finito.
Esempio di verbale assemblea condominiale prima convocazione deserta
Il testo proposto offre un modello pratico per la redazione di un verbale per un’assemblea condominiale la cui prima convocazione non ha raggiunto il quorum. Questo esempio costituisce una risorsa preziosa per chiunque si trovi nella necessità di elaborare un documento simile, fornendo una struttura di base da cui partire.
Verbale di assemblea ordinaria del Condominio sito in ………………… alla Via ……………………, n°….
L’anno ……………. il giorno ……………….. del mese di ………………………, alle ore ………….., si è riunita, in prima convocazione, presso l’androne condominiale dello stabile, l’assemblea ordinaria dei condòmini.
Essendo trascorsa un’ora dall’orario stabilito per l’adunanza ed essendo presenti solo i sigg. :
1) …………………………………. ( …………../millesimi)
2) …………………………………. ( …………../millesimi)
3) …………………………………. ( …………../millesimi)
4) …………………………………. ( …………../millesimi)
……………………………………………………………
Considerato che ai sensi dell’art. 1136 c.c. I° comma non è presente la maggioranza degli intervenuti che rappresenti ii 2/3 del valore dell’intero edificio e, pertanto, il numero dei condòmini presenti è insufficiente per la regolare costituzione dell’assemblea, l’amministratore dichiara deserta la seduta.
L’assemblea viene, quindi, aggiornata al giorno già indicato in seconda convocazione.
Letto, approvato e sottoscritto alle ore …………
(Firme dei presenti)
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
…………………………………………………………
Fac simile verbale assemblea condominiale prima convocazione deserta Word
Il documento disponibile in formato Doc rappresenta il modello per il verbale di un’assemblea condominiale in prima convocazione senza partecipanti. Esso è accessibile attraverso Word o programmi compatibili, permettendo un’apertura e gestione agevole. Per completare adeguatamente questo fac simile è essenziale inserire le informazioni mancanti nel documento. Grazie alla sua flessibilità, il modello offre la possibilità di essere personalizzato in ogni dettaglio, facilitando l’adattamento alle specifiche necessità di chi lo utilizza. Una volta finalizzata la compilazione, il verbale può essere trasformato in formato PDF o essere stampato per soddisfare le eventuali necessità di archiviazione o condivisione.