Indice
Su questa pagina si trova un template personalizzabile di dichiarazione negativa del terzo pignorato, immediatamente scaricabile e perfetto per essere adoperato come riferimento. Questo documento offre la possibilità di inserire facilmente le informazioni mancanti per poi procedere alla stampa, rendendo il processo fluido e senza intoppi.
Esempio di dichiarazione negativa del terzo pignorato
Il testo proposto offre un esempio pratico di dichiarazione negativa del terzo pignorato. Questo modello serve come un’ottima base per chiunque debba redigere un documento simile, fornendo un punto di riferimento chiaro e ben strutturato per affrontare adeguatamente la stesura di tale tipo di dichiarazioni.
OGGETTO: Pignoramento presso terzi – DICHIARAZIONE NEGATIVA DEL TERZO PIGNORATO
In riferimento all’atto di pignoramento di cui in oggetto, notificatoci a mezzo pec in data ____________, ai sensi dell’art.lo 547 e ss. c.p.c., il sottoscritto ______________ nella sua qualità di titolare/legale rappresentante della ditta/società ______________
DICHIARA CHE
la nostra Società/Ditta non ha alcun debito nei confronti del Sig._________________
che il rapporto di lavoro è cessato in data ___________ e che in data __________ sono state liquidate tutte le spettanze.
Il Legale rappresentante ___________________
Fac simile dichiarazione negativa del terzo pignorato Word
Ecco a tua disposizione il modello di dichiarazione negativa del terzo pignorato nel formato Doc, facilmente accessibile tramite Word o qualunque altro software compatibile con questo formato di file. Per rendere completa la dichiarazione, sarà necessario inserire tutte le informazioni mancanti nel documento. La flessibilità del modulo consente una personalizzazione completa, permettendoti di adattarlo facilmente alle tue specifiche esigenze. Una volta terminata la compilazione, hai la possibilità di convertire il modello in formato PDF o procedere direttamente alla stampa.