Indice
In questa pagina troverai un modello editabile di lettera per contestare lavori eseguiti in modo insoddisfacente, il quale è immediatamente disponibile per il download e può servire da esempio. Questo documento è progettato per essere facilmente arricchito con l’aggiunta delle informazioni mancanti, permettendoti così di stamparlo rapidamente per il tuo utilizzo.
Esempio di lettera contestazione lavori eseguiti male
Di seguito è presentato un modello di lettera per contestare lavori eseguiti in maniera insoddisfacente. Questo esempio si offre come riferimento prezioso per coloro che si trovano nella necessità di redigere un simile documento, fornendo spunti e indicazioni su come articolare efficacemente la propria insoddisfazione riguardo alla qualità dei lavori ricevuti.
Oggetto: Contestazione per Lavori Mal Eseguiti e/o Non Richiesti
Gentile [Nome del Destinatario/azienda],
con la presente sono costretto, mio malgrado, a contestare i lavori eseguiti da Lei/Voi in quanto difformi da quanto concordato e/o con problematiche varie già segnalate verbalmente.
In particolare, i seguenti interventi:
[Elenco dettagliato degli interventi]
sono stati effettuati di Vostra iniziativa, senza che fossero da me richiesti o concordati.
In considerazione di quanto sopra, comunico la mia volontà di non accettare i lavori eseguiti e la mia intenzione di non procedere al relativo pagamento.
In mancanza di un Suo riscontro entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò a far redigere una perizia tecnica per l’esatta puntualizzazione delle problematiche riscontrate, confidando comunque sin da ora nella Sua volontà di risolvere bonariamente la questione.
Con riserva di ogni diritto.
Distinti saluti,
Luogo e Data
[Firma]
[Nome]
[Indirizzo]
[Email]
[Telefono]
Fac simile lettera contestazione lavori eseguiti male
Qui presentiamo un modello di lettera per contestare lavori eseguiti in modo insoddisfacente, disponibile in formato Doc. Questo consente di aprirlo facilmente attraverso Microsoft Word o qualsiasi altro software compatibile con questo tipo di file. Per utilizzare al meglio il fac simile, sarà necessario completarlo aggiungendo le informazioni mancanti. Il vantaggio principale di questo modello è la sua completa personalizzabilità: ogni parte può essere modificata per adattarsi precisamente alle specifiche esigenze dell’utente. Una volta terminata la compilazione, il documento può essere trasformato in formato PDF o può essere stampato direttamente, a seconda della necessità.