Indice
In questa pagina, si offre un pratico modello di comunicazione per la sublocazione commerciale destinato ai proprietari. Questo documento editabile è predisposto per essere scaricato e funge da esemplare da cui trarre ispirazione. La sua struttura permette un semplice inserimento delle informazioni mancanti, rendendolo pronto per essere stampato una volta completato.
Esempio di comunicazione sublocazione commerciale al proprietario
Di seguito si propone un modello per una comunicazione riguardante la sublocazione commerciale destinata al proprietario. Questo esempio serve come valido punto di riferimento per chi necessita di redigere un documento di tale natura.
Oggetto: Comunicazione di avvenuta sublocazione dell’immobile sito in …. via …. n. …
Il sottoscritto …. , nato a …. il …. , residente a …. via …. , n. … , ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 1, legge 27 luglio 1978, n. 392, comunica che in data …. ha sublocato al Sig. … , nato a …. il …. , residente a …. , via …. , n. … , codice fiscale …. , l’immobile sito in …. via …. n. … , destinato all’esercizio dell’attività commerciale di …. , giusto contratto di sublocazione che si allega.
Colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
…. , lì ….
(il Sublocatore )
…………………..
Fac simile comunicazione sublocazione commerciale al proprietario Word
Qui presentiamo il modello per la comunicazione della sublocazione commerciale al proprietario in formato Doc, accessibile attraverso Word o qualsiasi altro software compatibile. Per rendere il documento completo, è importante assicurarsi di inserire tutte le informazioni necessarie. Grazie alla sua flessibilità, il modulo permette una personalizzazione totale, consentendovi di modificarlo per meglio rispondere alle vostre specifiche esigenze. Una volta terminata la compilazione, avrete la possibilità di convertire il modello in formato PDF o di procedere direttamente alla stampa, per una gestione agile e personalizzata del vostro documento.