In questa pagina è possibile trovare un fac simile verbale di deposito della somma offerta editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di verbale di deposito della somma offerta
Di seguito viene proposto un esempio di verbale di deposito della somma offerta.
L’esempio di verbale di deposito della somma offerta rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
L’anno < > il giorno < > del mese di < >, a richiesta del sig. < >, io notaio < > dott < > , iscritto al collegio di < ……..>, dopo aver notificato a mezzo del f Ufficiale giudiziario di < > al sig. < > copia dell’offerta reale della somma di euro < >, con l’indicazione che oggi alle ore < > detta somma sarebbe stata depositata presso l’ufficio postale di < > (o Banco di < > agenzia n. < >) mi sono recato presso l’ufficio predetto, ove non avendo rinvenuto la presenza del creditore sig. < > ho depositato detta somma nello mani del funzionario sig. < > con biglietti banca n. < > della seguente natura ed in moneta contante con biglietti da euro < > , oltre euro < > per interessi II suddetto funzionario mi ha rilasciato ricevuta n. < >.
Il notaio
Fac simile verbale di deposito della somma offerta da scaricare
Di seguito si trova il modello verbale di deposito della somma offerta in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile verbale di deposito della somma offerta è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello verbale di deposito della somma offerta può essere convertito in PDF o stampato.