Indice
In questa pagina trovate un modello editabile di rinuncia al mandato per cancellazione dall’Albo, progettato per essere scaricato e servire da esempio. Questo documento è pensato per essere facilmente integrato con l’inserimento dei dati personali mancanti e può poi essere stampato per l’utilizzo desiderato.
Esempio di rinuncia al mandato per cancellazione dall’Albo
Qui presentiamo un modello esemplare per la redazione di una rinuncia al mandato a seguito della cancellazione dall’Albo. Questo esempio, formulato per offrire un orientamento pratico, si rivela essere un valido punto di riferimento per coloro che necessitano di elaborare un documento con simili finalità.
Oggetto: Sig. [Nome Cliente] / [Procedimento]
Egr. Sig. [Nome Cliente],
Con la presente è mia premura comunicarLe che, con riferimento al procedimento di cui in oggetto, ho intenzione di rinunciare al mandato professionale conferitomi. La decisione è motivata dalla mia imminente cancellazione dall’albo degli avvocati.
Sono dunque a chiederLe di passare presso il mio studio così da poterLe restituire la documentazione relativa al Suo caso. In detta sede potrà provvedere inoltre a liquidare i miei onorari per le attività svolte sino ad ora.
La ringrazio per la comprensione e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Distinti saluti,
[Luogo], [data]
Avv. [Nome e Cognome]
Fac simile rinuncia al mandato per cancellazione dall’Albo
Qui è disponibile il modello per la rinuncia al mandato per cancellazione dall’Albo in formato Doc, permettendo così un facile accesso tramite Word o qualsiasi altro software compatibile. Per assicurare la corretta compilazione del fac simile, è indispensabile inserire tutte le informazioni richieste. La flessibilità del modulo consente la sua personalizzazione completa, facilitando l’adattamento alle singole esigenze. Una volta completato, il documento può essere agevolmente convertito in formato PDF o stampato secondo necessità.