Indice
Su questa pagina, troverete un esemplare modellabile per la richiesta di adeguamento ISTAT del canone di locazione, predisposto per il download. Questo documento è concepito per essere agevolmente integrato con i dati mancanti, rendendolo così pronto per essere stampato e utilizzato come guida.
Esempio di richiesta adeguamento ISTAT del canone di locazione
Qui presentiamo un esempio di come formulare una richiesta di adeguamento ISTAT del canone di locazione. Questo campione può servire come utile guida per chiunque si trovi nella necessità di redigere un documento simile, fornendo spunti e indicazioni su come articolare la richiesta in maniera coerente e conforme alle normative vigenti.
Oggetto: Richiesta adeguamento canone di locazione
Il sottoscritto…(nome e cognome) , nato il ………..residente …….C.F. , nella mia qualità di proprietario e locatore dell’appartamento sito in ………., via, n. ………, da Lei condotto in locazione in forza di contratto di locazione stipulato in data ………. e registrato in data…..
COMUNICA
Che in virtù dell’art……….. del contratto di locazione, dalla data del…………. il canone di locazione verrà aggiornato con la variazione ISTAT.
Considerato che il coefficiente per l’anno decorso è stato del……% il canone a partire dal prossimo mese sarà pari ad €
Distinti saluti.
………., lì ……….
Il locatore
Fac simile richiesta adeguamento ISTAT del canone di locazione Word
Qui è disponibile il modello per la richiesta di adeguamento ISTAT del canone di locazione, presentato in formato Doc. Questo formato permette l’apertura e la modifica del documento tramite Word o qualsivoglia programma compatibile con questo tipo di file. È indispensabile riempire accuratamente il documento con tutti i dati mancanti affinché la richiesta sia completa. Grazie alla sua struttura flessibile, il modulo è facilmente personalizzabile per soddisfare le specifiche esigenze dell’utente. Una volta terminata la compilazione, il documento può essere trasformato in formato PDF o stampato, a seconda delle necessità.