Indice
Questa pagina offre un modello di ricevuta per affitto breve editabile, che è pronto per il download e pronto all’uso come esempio. Il documento è progettato per essere facilmente personalizzabile, consentendo l’aggiunta dei dati mancanti prima di procedere alla stampa.
Esempio di ricevuta affitto breve
Qui presentiamo un campione di ricevuta per affitti brevi. Questo modello serve come base pratica per coloro che necessitano di redigere un documento simile, offrendo un punto di partenza solido per strutturare in modo efficace le informazioni richieste.
Il sottoscritto ….. (riportare i dati anagrafici) ….
Dichiara
di aver ricevuto in data ……… dal signor .. (riportare dati anagrafici)
l’importo di euro …… in contanti (altro) per importo canone di affitto corrisposto per locazione turistica a breve, appartamento (casa vacanze) sito in ……. per il periodo che va dal … al …… per ………. ospiti e pertanto rilascia la più ampia e liberatoria quietanza.
Data e firma
Marca da bollo di euro 2,00 sull’originale
Codice identificativo n. ……….. (per importi superiori ad euro 77,47)
Fac simile ricevuta affitto breve
Il modello per la ricevuta di affitto breve è disponibile in formato Doc, consentendo così l’apertura con Word o qualsiasi altro software compatibile con questo formato di file. Per utilizzare efficacemente il fac-simile, è essenziale inserire tutti i dati mancanti. Il documento è interamente personalizzabile per adattarsi facilmente a diverse esigenze. Una volta completata la compilazione, è possibile convertire la ricevuta in formato PDF o procedere direttamente alla stampa.