Indice
In questa pagina, trovate un modello editabile di revoca RID bancario, appositamente preparato per facilitarvi la procedura. Il documento è pronto per essere scaricato e offre una struttura intuitiva che vi permetterà di completarlo agevolmente inserendo i dati che mancano, dopodiché potrete stamparlo per il suo utilizzo.
Esempio di revoca RID bancario
Qui presentiamo un modello per la revoca di un RID bancario, un documento particolarmente utile per coloro che necessitano di redigere una comunicazione di questo genere. Questo esempio funge da guida pratica e punto di partenza per elaborare un testo adeguato alle proprie esigenze specifiche, facilitando la composizione di un documento preciso e efficace per annullare un’ autorizzazione di addebito diretto in maniera corretta ed efficiente.
Oggetto: revoca R.I.D. su c/c n. ________________
Il/la sottoscritto/a ________________________________
nato/a a ________________________________ Prov. (____) il _______________________
residente in ________________________________ Prov. (_____) C.a.p. ________________
Via/P.zza ________________________________________________________________ n° ________________.
C.F________________________________ Tel. ________________ E-mail ________________.
in qualità di ________________________________________________________________
revoca l’ordine di pagamento, mediante addebito permanente sul conto corrente in oggetto, aperto presso di voi, delle fatture relative all’utenza ______________________________
________________
Fac simile revoca RID bancario Word
Qui presentiamo il modello per la revoca del RID bancario, disponibile in formato Doc. Grazie a questo formato, il documento può essere aperto con facilità attraverso Microsoft Word o qualsiasi altro software compatibile. Per utilizzare correttamente questo modello, sarà necessario inserire tutte le informazioni mancanti. Si tratta di un documento completamente personalizzabile, offrendo dunque la libertà di modificarlo secondo specifiche necessità. Una volta compilato adeguatamente, è possibile procedere convertendo il documento in formato PDF o procedendo direttamente alla sua stampa.