Indice
Su questa pagina potete trovare un modello di lettera per l’aumento del canone di locazione commerciale, predisposto per essere scaricato ed utilizzato come riferimento. Questo documento è strutturato in modo tale da consentire l’aggiunta semplice delle informazioni mancanti, per poi essere stampato con facilità.
Esempio di lettera aumento canone di locazione commerciale
In allegato si propone un modello per la redazione di una lettera relativa all’aumento del canone di locazione commerciale. Questo esempio si rivela essere uno strumento di partenza prezioso per coloro che si trovano nella necessità di comporre un documento con queste caratteristiche.
Oggetto: Richiesta aggiornamento del canone di locazione
Gentile [Nome del Conduttore],
In riferimento alla clausola n. [numero della clausola] del contratto di locazione stipulato tra Lei e il sottoscritto in data [data di stipula] e registrato in data [data di registrazione] al n. [numero di registrazione], relativamente all’immobile sito in [indirizzo completo dell’immobile],
con la presente
Le comunico
che, con decorrenza dal [data di decorrenza], il canone mensile di locazione, attualmente pari a € [importo attuale], sarà aumentato di € [importo dell’aumento], corrispondente alla percentuale della variazione ISTAT stabilita nel contratto stesso.
Confido nella Sua comprensione e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità di ulteriore informazione.
Cordiali saluti,
[Luogo, Data]
[Firma del Locatore]
[Tuo Nome]
Fac simile lettera aumento canone di locazione commerciale
All’interno di questo documento troverete il modello per la lettera riguardante l’aumento del canone di locazione commerciale in formato Doc, accessibile tramite Word o altri programmi compatibili con questo formato. Per personalizzare il fac simile con le informazioni necessarie, sarà sufficiente inserire i dati mancanti nei campi predefiniti. Il modello è completamente modificabile, consentendo un’agevole personalizzazione a seconda delle vostre specifiche esigenze. Una volta completata la personalizzazione e inserite tutte le informazioni richieste, avrete la possibilità di convertire il documento in formato PDF o procedere alla stampa diretta, rendendo il processo di formalizzazione dell’aumento del canone di locazione commerciale efficiente e personalizzato.