Indice
Su questa pagina troverai un modello editabile di proposta per il rinnovo del contratto di locazione, aggiornato a nuove condizioni. Il modello è progettato per essere immediatamente scaricato e funge da esempio pratico, pronto all’uso. È stato concepito per semplificare il processo di compilazione, permettendoti di aggiungere facilmente qualsiasi dato mancante prima di procedere con la stampa.
Esempio di proposta rinnovo contratto di locazione a nuove condizioni
Il seguente esempio offre un modello per la proposta di rinnovo di un contratto di locazione, aggiornato con nuove condizioni. Questo modello serve come guida pratica per coloro che si trovano nella posizione di dover redigere un documento di rinnovo contrattuale, fornendo un punto di direttrice essenziale e di riferimento.
Oggetto: Comunicazione di rinnovo del Contratto di Locazione a nuove condizioni, ex art. 2, comma 1, L. 431/98.
Il sottoscritto . . . . . . . . . . . (nome e cognome) , nato il . . . . . . . . . . . residente a . . . . . . . ., C.F. . . . . . . . . . . ., nella mia qualità di proprietario e locatore dell’appartamento sito in . . . . . . . . . . . . . . . ., via, n. . . . . . . . . . . ., da Lei condotto in locazione in forza di contratto di locazione stipulato in data . . . . . . . . . e registrato in data . . . . . . . .
COMUNICA
ai sensi e per gli effetti dell’art. 2, comma I, Legge n. 431/98, l’ intenzione di rinnovare il contratto di locazione de quo, la cui seconda scadenza è fissata per il . . . . . . . . . . . ., alle seguenti nuove condizioni: . . . . . . . . . . ;
Restando, pertanto, in attesa di Suo cortese riscontro, nel termine di sessanta giorni dalla ricezione della presente, porgo distinti saluti.
. . . . ., lì . . . . .
Il locatore Il conduttore
. . . . . . . . . . . . . . . .
Fac simile proposta rinnovo contratto di locazione a nuove condizioni
Presentiamo qui il modello per la proposta di rinnovo del contratto di locazione, aggiornato con nuove condizioni, in formato Doc. Questo significa che il documento è facilmente accessibile e modificabile attraverso Word o altri software compatibili con questo formato. Per utilizzarlo correttamente, è essenziale inserire tutte le informazioni mancanti nei campi designati. Grazie alla sua struttura flessibile, il modulo è interamente personalizzabile, offrendo la possibilità di adattarlo facilmente alle specifiche necessità personali. Una volta completata la compilazione con tutti i dati richiesti, si ha la possibilità di convertire facilmente il documento in formato PDF o di procedere con la stampa diretta.