Indice
In questa pagina troverai a tua disposizione un modello editabile di liberatoria per l’utilizzo delle immagini e video PDF e Word. Questo documento è pronto per il download e può servire come esempio pratico. Per completarlo, ti basterà inserire i dati mancanti e, una volta fatto, sarà pronto per essere stampato.
Esempio di liberatoria utilizzo immagini e video
Il seguente testo offre un modello di riferimento per la stesura di una liberatoria per l’utilizzo di immagini e video. Questo esempio costituisce una base solida per coloro che necessitano di redigere un documento di tale natura, fornendo un punto di partenza pratico ed efficace.
LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DI IMMAGINI E VIDEO
Io sottoscritto/a __________________________________________________________________________ codice fiscale ____________________________________________________________________________ nato/a il _________________ a ________________________________________________ residente in _________________________________________________________________
AUTORIZZO
_______________________ ad utilizzare le fotografie e/o i video realizzati ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) e degli Artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”). Sollevo __________________________ da ogni incombenza economica e da ogni responsabilità inerente un uso scorretto da parte di terzi.
In fede:
(luogo e data) ___________________________
(firma) __________________________________________
Fac simile liberatoria utilizzo immagini e video PDF e Word
Il modello per la liberatoria sull’utilizzo di immagini e video è disponibile in formato Doc, accessibile attraverso Word o altri software compatibili con questo tipo di file, e in formato PDF editabile. Per completare correttamente il fac simile della liberatoria, è indispensabile inserire tutte le informazioni richieste. Questo modulo è completamente personalizzabile, offrendo la flessibilità di adattarlo facilmente secondo le proprie necessità.