Indice
In questa pagina potete trovare un modello editabile di lettera di incarico per servizi di pulizia, pronto per il download. Questo esemplare serve come base da cui partire per la redazione e può essere facilmente personalizzato aggiungendo i dati mancanti. Una volta completato, è possibile procedere con la stampa del documento per il suo utilizzo.
Esempio di lettera di incarico per pulizie
Qui di seguito si propone un modello esemplificativo di lettera di incarico per servizi di pulizia. Questo esempio funge da guida pratica per coloro che necessitano di redigere un documento formale in tale contesto.
Lettera d’incarico per servizi di pulizia
Con riferimento alle intese intercorse Le confermiamo l’incarico di provvedere alla pulizia settimanale dei nostri uffici, a decorrere dal …………., alle seguenti condizioni:
Obblighi del Fornitore
Il fornitore si impegna a garantire un servizio di pulizia completo e meticoloso per tutti i locali dell’ente, ubicati in …………, via ………… La pulizia include le operazioni di scopatura, lucidatura a cera, spolveratura degli arredi, lavaggio vetrate, rimozione dei rifiuti, igienizzazione dei servizi igienici ed ogni altro intervento correlato alla manutenzione ordinaria, anche se non espressamente citato.
Modalità di Esecuzione del Servizio
Il servizio di pulizia verrà condotto con piena autonomia tecnica e organizzativa, rispettando i normali orari di lavoro preferiti dal fornitore, il quale potrà avvalersi di collaboratori sotto la propria diretta responsabilità, per ogni implicazione legale, sia civile che penale. La pulizia deve essere integralmente completata entro le ore ………… É responsabilità del fornitore tutte le spese legate all’acquisto e rinnovamento dei materiali necessari per l’esecuzione del servizio (scope, detersivi, stracci, componenti per la manutenzione di apparecchiature tecniche, ecc.).
Obblighi del Committente
Il pagamento per i servizi resi sarà effettuato mensilmente, per un importo concordato di euro …………, su cui saranno applicate le ritenute di legge. Restano escluse eventuali pretese che superino l’importo e le modalità stabiliti in questo contratto.
Durata del Contratto
Questo contratto è valido per un anno dal …………, con rinnovo automatico annuale, a meno che non venga fornita una disdetta formale, che deve essere comunicata almeno ………… giorni prima della scadenza del termine. Oltre alle cause di risoluzione previste per legge, il contratto potrà essere rescisso in ogni momento, previo un preavviso di ………… giorni.
Clausola di Rinvio
Per tutte le questioni non espressamente trattate nei punti precedenti, si applicheranno le disposizioni contenute negli artt. 2222 e seguenti del codice civile.
Conferma del Contratto
Si invita a restituire una copia firmata di questo contratto come conferma di accettazione completa delle condizioni elencate, in particolare delle disposizioni illustrate al punto 4.
Firma
Fac simile lettera di incarico per pulizie Word
Ecco un modello di lettera di incarico per le pulizie in formato Doc, accessibile tramite Word o qualsiasi altro programma compatibile con questo formato. Per utilizzare questo fac simile, è essenziale completarlo aggiungendo tutte le informazioni mancanti. Questo modulo è completamente personalizzabile, consentendovi di adattarlo facilmente alle vostre specifiche necessità. Una volta terminata la compilazione, avete la possibilità di convertire il modello di lettera di incarico per le pulizie in formato PDF o procedere alla sua stampa.