Indice
In questa pagina, troverai un modello editabile per la convocazione di un’assemblea dei soci di una cooperativa, il quale è pronto per il download e può servire come esempio pratico. Il documento è progettato per essere facilmente personalizzabile, permettendoti di aggiungere facilmente i dati mancanti prima di procedere alla stampa.
Esempio di convocazione assemblea soci cooperativa
Il testo che segue funge da modello per la stesura di una convocazione per l’assemblea dei soci di una cooperativa. Questo esempio è pensato come una guida pratica e di riferimento per chiunque si trovi nella posizione di dover elaborare un documento simile, fornendo un solido punto di partenza per garantire che tutti gli aspetti chiave siano coperti.
OGGETTO: Convocazione di Assemblea Ordinaria/Straordinaria dei Soci della Cooperativa “…………………”
Gentili Soci,
Con la presente si comunica formalmente che l’Assemblea Ordinaria/Straordinaria dei Soci della Cooperativa “…………………”, con sede legale in ……………………, è convocata in prima convocazione per il giorno ……………… alle ore ……………… presso la sede sociale in Via ……………………………….., e, qualora necessario, in seconda convocazione per il giorno ………………. alle ore ……………….. presso lo stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. ……………………………………………………
2. ……………………………………………………
3. ……………………………………………………
Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno, si invita cortesemente tutti i signori soci a partecipare personalmente all’Assemblea. Qualora foste impossibilitati a partecipare, siete pregati di farvi rappresentare da persona di vostra fiducia, munita di apposita delega scritta.
Ringraziandovi per la vostra attenzione e partecipazione, porgiamo distinti saluti.
Cordiali saluti,
[Luogo], [Data]
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
(Firma)
(……………………………………..)
Fac simile convocazione assemblea soci cooperativa Word
Qui è disponibile il modello per la convocazione dell’assemblea dei soci della cooperativa in formato Doc. Questo file è accessibile attraverso Word o qualsiasi altro software compatibile con tale formato. Per utilizzare adeguatamente il fac simile del documento di convocazione, è necessario completarlo inserendo le informazioni mancanti al suo interno. Questo modello è completamente personalizzabile, permettendovi di modificarlo in base alle specifiche necessità. Una volta completata la compilazione, avrete l’opzione di convertire il documento in formato PDF o procedere alla sua stampa direttamente.