Indice
In questa pagina è presente un esemplare modificabile di richiesta per la determinazione dell’indennità secondo l’articolo 43, progettato per essere facilmente scaricato e adoperato come riferimento. Questo modello consente un semplice inserimento dei dati mancanti e può essere agevolmente stampato una volta completato.
Esempio di richiesta di determinazione dell’indennità ex art. 43
Il seguente testo offre un campione di richiesta per la determinazione dell’indennità in conformità all’articolo 43. Tale esempio si rivela una risorsa preziosa per coloro che si accingono a redigere un documento di questa natura.
Oggetto: Richiesta determinazione dell’indennità ex art. 43 l. 203/82
Il sottoscritto…(nome e cognome) , nato il ………..residente …….C.F. , nella mia qualità di affittuario del fondo rustico con annesso fabbricato, sito in …., contrada …., s.n. contraddistinto nel catasto terreni del Comune di …. , al foglio n. … , particella n. …in forza di contratto stipulato in data ………. e registrato in data…
CHIEDE
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 43 della legge 3 maggio 1982, n. 203,
Di voler determinare congiuntamente l’importo dell’indennità al sottoscritto spettante, a seguito di risoluzione del contratto di affitto, ai sensi della richiamata norma di legge e nei limiti della stessa.
In attesa di Suo sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.
…. , lì ….
L’Affittuario
………….
Fac simile richiesta di determinazione dell’indennità ex art. 43
Il modello per la richiesta di determinazione dell’indennità ex art. 43 è disponibile in formato Doc, compatibile con Word e altri programmi in grado di gestire questo tipo di file. Questo documento richiede che si inseriscano i dati mancanti per completarlo. La sua struttura flessibile consente di modificarlo in ogni sua parte per adattarlo facilmente alle proprie necessità. Una volta completata la compilazione, è possibile trasformare il modello in un documento PDF o procedere alla stampa dello stesso.