Indice
In questa pagina, troverai un modello editabile per creare una dichiarazione attestante la non sussistenza di provvedimenti di sospensione o interdittivi. Questo modello è pronto per il download e può servire come esempio per la tua documentazione. Progettato per facilitare la compilazione, ti permette di inserire facilmente i dati mancanti prima di procedere con la stampa del documento finale.
Esempio di dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi
Il seguente modello serve come utile riferimento per coloro che si accingono a redigere una dichiarazione attestante l’assenza di provvedimenti di sospensione o interdittivi a loro carico. Esso costituisce un punto di partenza efficace per garantire che il documento rifletta accuratamente lo stato di non coinvolgimento in tali misure restrittive.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETÀ
(D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445; Allegato XVII, punto 1, lettera d), D.Lgs. n. 81/2008)
DICHIARAZIONE DI NON ESSERE OGGETTO DI PROVVEDIMENTI DI SOSPENSIONE O INTERDITTIVI
Il sottoscritto ……………………………. in qualità di legale rappresentante dell’impresa ………………………………………………..…. con sede in ……………………………………….. nel Comune di ………………………………………….…………… (prov. di ………..), vista la lettera l) dell’allegato XVII del D. Lgs. 81/2008, valendosi delle disposizioni di cui all’art. 46 del D.P.R. 445/2000 e consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate nell’art. 76 del D.P.R. 445/2000, ai sensi e per gli effetti dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000, sotto la propria personale responsabilità,
DICHIARA
che la predetta impresa non è oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi di cui all’art. 14, comma 1, del D.Lgs. 81/2008.
In allegato: copia carta di identità del dichiarante
Luogo e data ___________________
Timbro e firma
______________________
Fac simile dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi
Il modello per la dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi è disponibile in formato Doc, consentendo così l’apertura e l’editing tramite Word o altri software compatibili. È essenziale completare il documento inserendo tutte le informazioni mancanti per renderlo valido. Grazie alla sua flessibilità, il modulo è completamente personalizzabile per soddisfare specifiche esigenze. Una volta terminata la compilazione, è possibile convertire facilmente il documento in formato PDF o procedere alla sua stampa.