Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile clausola contrattuale invio di comunicazioni editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di clausola contrattuale invio di comunicazioni
Di seguito viene proposto un esempio di clausola contrattuale invio di comunicazioni.
L’esempio di clausola contrattuale invio di comunicazioni rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni e notifiche, richieste e consentite dalle disposizioni contenute nel presente contratto, comunque inerenti il presente accordo, devono essere inviate, fatta eccezione per quelle di cui all’art…, a mezzo telex, telefax, e-mail, lettera semplice o raccomandata con avviso di ricevimento ai seguenti domicili:
«….»: …., via …., n. .. telefax …., e-mail ….
«….»: …., via …., n. .. telefax …., e-mail ….
Ogni variazione del proprio indirizzo e/o numero di telefax o di posta elettronica, dovrà essere comunicata alla controparte a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento e tale variazione avrà efficacia dalla data di ricevimento della comunicazione stessa.
Il domicilio del terzo al quale fosse eventualmente ceduto il presente contratto ai sensi dell’art. .. verrà eletto contestualmente alla comunicazione della nomina o della cessione.
Fac simile clausola contrattuale invio di comunicazioni da scaricare
Di seguito si trova il modello clausola contrattuale invio di comunicazioni in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile clausola contrattuale invio di comunicazioni è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello clausola contrattuale invio di comunicazioni può essere convertito in PDF o stampato.