Indice
In questa pagina potete trovare un modello di ricevuta per l’acconto dello stipendio, già pronto per essere scaricato. Questo documento consente una facile personalizzazione mediante l’aggiunta delle informazioni mancanti e può essere successivamente preparato per la stampa in pochi semplici passaggi.
Esempio di ricevuta acconto stipendio
Il seguente testo offre un modello esemplare di una ricevuta per acconto stipendio. Questo esempio costituisce una base pratica per chiunque debba redigere un documento simile, fornendo un punto di riferimento chiaro e utile.
RICEVUTA PER ACCONTO STIPENDIO
Io sottoscritto/a _______________________________________________________, nato/a a __________________________ il __________________________, residente a ____________________________________________________________, Codice Fiscale ______________________________________________________,
DICHIARO
di aver ricevuto in data ______________ l’importo di euro ________________ (in lettere: ________________________________________________________________) da parte del Sig./Sig.ra __________________________________________________, in qualità di legale rappresentante della società ___________________________________________________, con sede legale in _______________________________________________________, a titolo di acconto sullo stipendio maturato relativo al mese di ________________.
Tale importo sarà detratto dalla retribuzione finale o successivamente regolato secondo gli accordi in essere.
Distinti saluti,
Luogo: _____________________
Data: ______________________
Firma del ricevente: _______________________________________
Fac simile ricevuta acconto stipendio
Ecco un modello di ricevuta per acconto stipendio disponibile in formato Doc, accessibile tramite Word o qualunque altro programma compatibile con questo formato. Per utilizzare adeguatamente il fac similare della ricevuta di acconto stipendio, è imprescindibile completarlo inserendo tutti i dati mancanti. La flessibilità nella modifica permette di personalizzare facilmente il documento secondo le proprie necessità. Una volta terminata la fase di compilazione, si ha l’opportunità di convertire il modello in formato PDF o procedere alla stampa diretta.