Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile procura alle liti editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di procura alle liti
Di seguito viene proposto un esempio di procura alle liti.
L’esempio di procura alle liti rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
PROCURA ALLE LITI
Io sottoscritto …., nato a …., il …. e residente a …., via …., n. …., delego l’Avv. …. con studio a …., via …., n. …., presso il quale eleggo domicilio, per essere rappresentato e difeso nella presente causa, in ogni fase e grado del processo, compreso quello di esecuzione, conferendogli ogni più ampio potere incluso quello di transigere e conciliare, riscuotere e quietanzare, rinunciare agli atti e farsi sostituire.
Dichiaro di aver preso visione dell’informativa resa ai sensi del D. Lgs. 30 giungo 2003, n. 196 art. 13 ed autorizzo il trattamento dei relativi dati per le finalità di cui a presente mandato.
Dichiaro, altresì, di essere stato informato ai sensi del D.lgs. 4 marzo 2010, n 28 art. 4 comma 3, della possibilità di ricorrere al procedimento di mediazione ivi previsto e de benefici fiscali di cui al D.lgs. 4 marzo 2010, n. 28 art. 17 e 20 del medesimo decreto, come da specifico atto separato.
….
Visto per autentica
(Avv. ….
Fac simile procura alle liti da scaricare
Di seguito si trova il modello procura alle liti in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile procura alle liti è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello procura alle liti può essere convertito in PDF o stampato.