Indice
In questa pagina è possibile trovare un fac simile dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore editabile da scaricare e da utilizzare come esempio.
Il documento può essere compilato inserendo i dati mancanti e stampato.
Esempio di dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore
Di seguito viene proposto un esempio di dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore.
L’esempio di dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore rappresenta un punto di partenza utile per chi ha bisogno di scrivere un documento di questo tipo.
QUIETANZA LIBERATORIA
Il/La sottoscritto/a …. dichiara di essere stato/a alle dipendenze della …., con sede in …., dal …. al …., e che il rapporto di lavoro si è risolto per ….
Il/La sottoscritto/a dichiara di ricevere dalla …. la somma di Euro . …. (….), in contanti/a mezzo assegno bancario n° …., a titolo di indennità tutte di fine rapporto.
Il/La sottoscritto/a dichiara di aver ricevuto la somma di Euro. …. (….) a titolo di liberalità da parte dell’azienda, con l’intesa che l’importo di cui sopra soddisfa ogni altra pretesa attinente al risolto rapporto di lavoro.
Con il pagamento di tale somma, il/la sottoscritto/a dichiara di essere tacitato/a dalla …., anche in via di transazione, stralcio, rinuncia, e dichiara espressamente di rinunciare definitivamente a qualsiasi maggior somma o credito dovesse spettargli/le per qualsiasi ragione o causa, anche mai prima d’ora fatta valere.
Mediante la presente quietanza liberatoria il/la sottoscritto/a dichiara pertanto di null’altro avere a pretendere dalla ….
In fede,
….
Fac simile dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore da scaricare
Di seguito si trova il modello dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore in formato Doc, che può essere quindi aperto utilizzando Word o un altro programma che supporta questo tipo di file.
Per completare il fac simile dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore è necessario inserire tutti i dati mancanti.
Il modulo può essere modificato in ogni sua parte, quindi è possibile adattarlo in modo semplice alle proprie esigenze.
Dopo che è stata effettuata la compilazione, il modello dichiarazione di nulla a pretendere del lavoratore può essere convertito in PDF o stampato.