Indice
In questa pagina troverete un modello editabile di dichiarazione riguardante la mancata liberazione del cedente, predisposto per essere scaricato e servire come riferimento. Questo documento, progettato per una compilazione intuitiva, permette l’aggiunta semplice delle informazioni necessarie prima di procedere alla stampa.
Esempio di dichiarazione di mancata liberazione del cedente
Ecco un esempio di dichiarazione di mancata liberazione del cedente, che si pone come un riferimento prezioso per chiunque debba redigere un documento di quest’ordine. Questo modello serve a illustrare come articolare in modo adeguato gli elementi necessari in una situazione del genere, offrendo un solido punto di partenza per la stesura.
Oggetto:dichiarazione di mancata liberazione del cedente relativamente alle obbligazioni nascenti dal contratto di locazione.
Il sottoscritto …. , nato a …. il …. , residente a …. via …. , n. … , nella qualità di locatore dell’immobile sito in …. , via …. , n. … , giusto contratto di locazione ad uso commerciale stipulato in data …. , registrato a …. il …. al n. … , relativamente alla Sua comunicazione del …. , con la quale portava a conoscenza il sottoscritto dell’avvenuta cessione del medesimo contratto di locazione al Sig. … , con atto di cessione del …. ,
DICHIARA
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 36, comma 1, legge 27 luglio 1978, n. 392, di non voler liberare il cedente Sig. … dalle obbligazioni derivanti dal contratto di locazione sopra menzionato e, pertanto, di riservarsi di agire contro quest’ultimo per il caso di inadempimento del cessionario.
Distinti saluti.
…. , lì ….
il Locatore
………………..
Fac simile dichiarazione di mancata liberazione del cedente
Il modello per la dichiarazione di mancata liberazione del cedente è disponibile in formato Doc, rendendolo accessibile attraverso Word o qualsiasi altro software compatibile con questo tipo di file. È essenziale riempire accuratamente il documento con tutti i dettagli richiesti per completarlo. Data la sua flessibilità, il modulo è completamente personalizzabile, permettendo così un’agevole adattabilità a specifiche necessità. Al termine della compilazione, esiste la possibilità di convertire facilmente il modello in formato PDF o procedere alla sua stampa, secondo le proprie esigenze.